HotelsClick.com

Hotel Homeholidaysrentals Adonis - Costa Barcelona

3 Stelle

  Carrer Mossen Jacint Verdaguer 20, - 08393 - Caldes D'estrach - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bagni termali di Caldes d'Estrac, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bagni termali di Caldes d'Estrac: 1,1 km Palau Foundation: 1,1 km Montanya Park: 1,2 km Spiaggia di Caldes d'Estrac: 1,5 km Platja de la Riera: 1,5 km Platja de la Musclera: 1,8 km Platja de Sant Vicenç: 1,9 km Platja dels Tres Micos: 2 km Platja del Balí: 2,4 km Platja de les Barques: 3,4 km Platja de l'Estació: 3,5 km Platja Primera: 4,1 km Playa Canet de Mar: 4,9 km Platja del Cavalló: 5,5 km Platja del Cavalló: 6,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 57,1 km Girona (GRO-Costa Brava): 51,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa con stile personalizzato vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questa villa vicino alla spiaggia di Caldes d'Estrac è l'ideale se vuoi raggiungere Spiaggia di Calella e Palau Foundation in meno di un quarto d'ora in auto. Questa villa si trova a 20,3 km da Spiaggia di Santa Susanna e 22,4 km da Centro Commerciale La Roca Village.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Homeholidaysrentals Adonis - Costa Barcelona propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota