HotelsClick.com

Hotel Caldescans Bed&breakfast

3 Stelle

  Carrer de la Santema 6, - 08393 - Caldes D'estrach - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palau Foundation, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo. In questa pensione potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La struttura rimane chiusa tra il 31 ottobre e il 01 aprile., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palau Foundation: 0,1 km Bagni termali di Caldes d'Estrac: 0,1 km Montanya Park: 0,2 km Spiaggia di Caldes d'Estrac: 0,4 km Platja de la Riera: 0,5 km Platja dels Tres Micos: 0,5 km Platja de la Musclera: 0,7 km Platja de Sant Vicenç: 0,9 km Platja del Balí: 1,7 km Platja Primera: 2,3 km Platja de les Barques: 2,9 km Platja de l'Estació: 3,1 km Playa Canet de Mar: 3,9 km Platja del Cavalló: 4 km Platja del Cavalló: 4,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 58 km Girona (GRO-Costa Brava): 54,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Caldescans Bed&Breakfast è Barcellona (BCN-Barcelona Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono ventilatori portatili e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Caldescans Bed&Breakfast di Caldes d'Estrac è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Palau Foundation e Bagni termali di Caldes d'Estrac sono davvero vicinissimo. Questa pensione con spa dista 13,3 km da Spiaggia di Calella e 21,4 km da Spiaggia di Santa Susanna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Caldescans Bed&breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Caldescans Bed&breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
Prenota