HotelsClick.com

Hotel Jacobeo

1 Stelle

  San Juan, 24, - 09004 - Burgos, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Burgos, Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arco de San Juan: 0,1 km Iglesia de San Lesmes Abad: 0,2 km Casa del Cordón: 0,2 km Museo d'arte Museo Municipal Marceliano Santa María: 0,3 km Plaza del Mio Cid: 0,3 km Statua equestre del Cid: 0,3 km Plaza de España: 0,3 km Iglesia de San Gil: 0,4 km Arco de San Gil: 0,4 km Plaza Mayor: 0,4 km Paseo del Espolón: 0,5 km Centro de Arte Caja de Burgos: 0,6 km Museo de la Evolución Humana: 0,6 km Arco de San Esteban: 0,6 km Museo delle pale d'altare Museo del Retablo: 0,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Burgos (RGS-Villafria): 7,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hotel Jacobeo di Burgos ti basteranno meno di 10 minuti di passeggiata e potrai essere a Cattedrale di Burgos e Arco de San Juan. Questo hotel si trova a 0,4 km da Iglesia de San Lesmes Abad e 0,4 km da Plaza de España.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Jacobeo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Jacobeo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Jacobeo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota