HotelsClick.com

Hotel La Pensión Del Camino

3 Stelle

  Calle San Juan, 23, - 09004 - Burgos, Spagna Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Burgos, Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arco de San Juan: 0,1 km Iglesia de San Lesmes Abad: 0,2 km Casa del Cordón: 0,2 km Museo d'arte Museo Municipal Marceliano Santa María: 0,3 km Plaza de España: 0,3 km Plaza del Mio Cid: 0,3 km Statua equestre del Cid: 0,3 km Iglesia de San Gil: 0,4 km Arco de San Gil: 0,4 km Plaza Mayor: 0,4 km Paseo del Espolón: 0,5 km Centro de Arte Caja de Burgos: 0,6 km Museo de la Evolución Humana: 0,6 km Arco de San Esteban: 0,6 km Museo delle pale d'altare Museo del Retablo: 0,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Burgos (RGS-Villafria): 7,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da La Pensión del Camino di Burgos ti basteranno meno di 10 minuti di passeggiata e potrai essere a Cattedrale di Burgos e Arco de San Juan. Questa pensione si trova a 0,4 km da Iglesia de San Lesmes Abad e 0,4 km da Plaza de España.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Pensión Del Camino offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Pensión Del Camino propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Pensión Del Camino propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota