HotelsClick.com

Hotel Mas De San Antonio

3 Stelle

  Diseminado Diseminados, 29, - 46880 - Bocairente, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grotte moresche, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo appartamento propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grotta di ghiacio di Sant Blai: 1,2 km Museu Home de la Manta: 1,3 km Grotte moresche: 1,3 km Plaza del Ayuntamiento: 1,5 km Arena dei tori di Bocairente: 1,7 km Totglobo - Vuelos en Globo: 2,1 km Pou Clar: 4,9 km Bodega El Angosto: 11,2 km Parco naturale Serra de Mariola: 14,9 km Font Roja Natural Park: 24,6 km Museo delle bambole Museo de la Muñeca: 27,4 km Museo dei vigili del fuoco muBoma museo de bomberos: 40,9 km Iglesia de la Natividad de Nuestra Señora de Benilloba: 41 km Chiesa di Santa Maria: 44,2 km Explora: 44,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Mas De San Antonio di Bocairente per arrivare a Museu Home de la Manta e a Arena dei tori di Bocairente. Questo appartamento si trova a 2,3 km da Plaza del Ayuntamiento e 2,6 km da Totglobo - Vuelos en Globo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Mas De San Antonio offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Mas De San Antonio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mas De San Antonio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota