HotelsClick.com

Hotel Monmossen Bocairent

3 Stelle

  Calle Mosén Hilario 36, - 46880 - Bocairente, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grotta di ghiacio di Sant Blai, Questa struttura rurale per non fumatori dispone di parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza del Ayuntamiento: 0,2 km Grotta di ghiacio di Sant Blai: 0,3 km Grotte moresche: 0,6 km Arena dei tori di Bocairente: 0,6 km Museu Home de la Manta: 0,9 km Parco naturale Serra de Mariola: 14 km Museo delle bambole Museo de la Muñeca: 26,5 km Cappella di Santa Lucia: 29,3 km Municipio di Ibi: 29,4 km Parc de les Hortes: 29,7 km Monumento a los Reyes Magos: 30,7 km Rifugio antiaereo Refugio de Cervantes: 32,1 km Chiesa di Santa Maria: 32,6 km Museo dei vigili del fuoco muBoma museo de bomberos: 32,7 km Plaza de España: 32,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

Da Monmossen Bocairent di Bocairente puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Plaza del Ayuntamiento sia Grotta di ghiacio di Sant Blai. Questa struttura rurale si trova a 0,6 km da Grotte moresche e 1,1 km da Museu Home de la Manta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Monmossen Bocairent propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Monmossen Bocairent propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota