HotelsClick.com

Casa Rural La Llar De Laura

2 Stelle

  c/ Mossen Hilario, 29, - 46880 - Bocairente, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grotta di ghiacio di Sant Blai, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grotte moresche: 0,3 km Plaza del Ayuntamiento: 0,4 km Grotta di ghiacio di Sant Blai: 0,6 km Arena dei tori di Bocairente: 0,6 km Museu Home de la Manta: 1,1 km Parco naturale Serra de Mariola: 14 km Museo delle bambole Museo de la Muñeca: 26,5 km Cappella di Santa Lucia: 29,3 km Municipio di Ibi: 29,4 km Parc de les Hortes: 29,7 km Monumento a los Reyes Magos: 30,7 km Rifugio antiaereo Refugio de Cervantes: 32,1 km Chiesa di Santa Maria: 32,6 km Museo dei vigili del fuoco muBoma museo de bomberos: 32,7 km Plaza de España: 32,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, lavatrici e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Da Casa Rural La Llar de Laura di Bocairente puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Grotte moresche sia Plaza del Ayuntamiento. Questa struttura rurale si trova a 0,5 km da Grotta di ghiacio di Sant Blai e 1,1 km da Museu Home de la Manta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Rural La Llar De Laura offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Rural La Llar De Laura propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Rural La Llar De Laura propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota