HotelsClick.com

Hotel Finca Micalas

3 Stelle

  Finca Micalas 44, - 46880 - Bocairente, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Arena dei tori di Bocairente, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arena dei tori di Bocairente: 2,7 km Plaza del Ayuntamiento: 3 km Museu Home de la Manta: 3,2 km Grotta di ghiacio di Sant Blai: 3,3 km Grotte moresche: 3,6 km Parco naturale Serra de Mariola: 13,5 km Acquedotto storico: 23,2 km Museo delle bambole Museo de la Muñeca: 25,9 km Chiesa di Biar: 27,6 km Castello di Biar: 28 km Cappella di Santa Lucia: 28,8 km Municipio di Ibi: 28,9 km Parc de les Hortes: 29,2 km Monumento a los Reyes Magos: 30,1 km Rifugio antiaereo Refugio de Cervantes: 31,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Visita Petite Maison, il ristorante di Finca Micalas, o approfitta di uno snack bar in loco. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso Finca Micalas di Bocairente, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Museu Home de la Manta o a Arena dei tori di Bocairente. Questo hotel si trova a 5,8 km da Plaza del Ayuntamiento e 6,1 km da Grotte moresche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Finca Micalas offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Finca Micalas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota