HotelsClick.com

Hotel Ferrero

5 Stelle

  Ctra. a Ontinyent-Villena km. 16, - 46880 - Bocairente, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Arena dei tori di Bocairente, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arena dei tori di Bocairente: 2,7 km Plaza del Ayuntamiento: 3 km Museu Home de la Manta: 3,2 km Grotta di ghiacio di Sant Blai: 3,3 km Grotte moresche: 3,6 km Parco naturale Serra de Mariola: 12,8 km Acquedotto storico: 23,4 km Chiesa di Biar: 24,4 km Castello di Biar: 24,7 km Museo delle bambole Museo de la Muñeca: 25,2 km Cappella di Santa Lucia: 28,1 km Municipio di Ibi: 28,2 km Parc de les Hortes: 28,4 km Monumento a los Reyes Magos: 29,4 km Rifugio antiaereo Refugio de Cervantes: 30,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e set di cortesia firmati. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Ferrero ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Ferrero di Bocairente si trova a 5 minuti di auto da Museu Home de la Manta e 8 minuti da Arena dei tori di Bocairente. Questo hotel a 4 stelle si trova a 5,1 km da Plaza del Ayuntamiento e 5,4 km da Grotte moresche.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ferrero offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Ferrero propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ferrero propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota