HotelsClick.com

Hotel Bed & Breakfast Bocairent

2 Stelle

  Calle Sor Piedad de la Cruz 13, - 46880 - Bocairente, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Arena dei tori di Bocairente, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arena dei tori di Bocairente: 0,2 km Plaza del Ayuntamiento: 0,3 km Grotta di ghiacio di Sant Blai: 0,6 km Museu Home de la Manta: 0,6 km Grotte moresche: 0,9 km Parco naturale Serra de Mariola: 14 km Acquedotto storico: 24,5 km Museo delle bambole Museo de la Muñeca: 27,3 km Cappella di Santa Lucia: 29,3 km Municipio di Ibi: 29,4 km Parc de les Hortes: 29,9 km Chiesa di Santa Maria: 30,6 km Monumento a los Reyes Magos: 30,6 km Rifugio antiaereo Refugio de Cervantes: 31,7 km Museo dei vigili del fuoco muBoma museo de bomberos: 32,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Bed & Breakfast Bocairent di Bocairente puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Arena dei tori di Bocairente sia Plaza del Ayuntamiento. Questo bed and breakfast si trova a 0,7 km da Grotte moresche e 0,7 km da Grotta di ghiacio di Sant Blai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bed & Breakfast Bocairent offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Bed & Breakfast Bocairent propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota