HotelsClick.com

Hotel Canadá

2 Stelle

  Calle La Pau 1, - 12560 - Benicassim, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia Parroquial de Santo Tomás de Villanueva, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia Parroquial de Santo Tomás de Villanueva: 0,1 km Chiesa di Santo Tomás: 0,1 km Teatre Municipal de Benicàssim: 0,2 km Playa Torre San Vicente: 1,1 km Parco acquatico Aquarama: 1,2 km Platja els Terrers: 1,4 km Spiaggia La Almadraba: 1,4 km Spiaggia di Voramar: 1,6 km Parco Naturale del Deserto delle Palme: 1,7 km Playa de Bellver: 3,3 km Playa de la Renegà: 4,2 km Spiaggia di Heliopolis: 4,3 km Marlon kart: 6,2 km Naturhiscope: 8,1 km Museum of Iron: 8,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Castellón de la Plana (CDT): 40,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Canadá di Benicasim si trova a soli 2 minuti di auto da Parco acquatico Aquarama e 5 minuti da Spiaggia di Voramar. Questo hotel si trova a 14,4 km da Plaza de Toros de Castellon e 14,6 km da Ospedale Provinciale di Castellón.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Canadá offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Canadá propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Canadá propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota