HotelsClick.com

Hotel Hostal Boutique Beni

1 Stelle

  Santo Tomas,147, - 12560 - Benicassim, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatre Municipal de Benicàssim, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatre Municipal de Benicàssim: 0,2 km Chiesa di Santo Tomás: 0,2 km Iglesia Parroquial de Santo Tomás de Villanueva: 0,2 km Spiaggia La Almadraba: 1 km Playa Torre San Vicente: 1,1 km Spiaggia di Voramar: 1,3 km Parco acquatico Aquarama: 1,6 km Platja els Terrers: 1,6 km Playa de Bellver: 2,9 km Parco Naturale del Deserto delle Palme: 2,9 km Playa de la Renegà: 3,9 km Spiaggia di Heliopolis: 4,6 km Marlon kart: 5,9 km Playa del Serradal: 7,5 km Porto di Oropesa del Mar: 7,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Castellón de la Plana (CDT): 44,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Da Hostal Boutique Beni di Benicasim puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Teatre Municipal de Benicàssim sia Chiesa di Santo Tomás. Questo hostal si trova a 0,2 km da Iglesia Parroquial de Santo Tomás de Villanueva e 1 km da Spiaggia La Almadraba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Boutique Beni offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hostal Boutique Beni offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota