HotelsClick.com

Hotel Bulevard

1 Stelle

  Carrer Cristobal Colon, 6, - 12560 - Benicassim, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia Parroquial de Santo Tomás de Villanueva, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo residence propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatre Municipal de Benicàssim: 0,5 km Iglesia Parroquial de Santo Tomás de Villanueva: 0,5 km Chiesa di Santo Tomás: 0,5 km Platja els Terrers: 1 km Parco acquatico Aquarama: 1 km Playa Torre San Vicente: 1,2 km Spiaggia La Almadraba: 1,5 km Spiaggia di Voramar: 1,9 km Parco Naturale del Deserto delle Palme: 2,1 km Playa de Bellver: 3,6 km Spiaggia di Heliopolis: 3,9 km Playa de la Renegà: 4,5 km Marlon kart: 7,2 km Museum of Iron: 9,2 km Naturhiscope: 9,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Valencia (VLC): 89,5 km Castellón de la Plana (CDT): 41,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Bulevard è Valencia (VLC).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 29 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo residence offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in Hotel Bulevard, sarai al centro di Benicasim, a circa 6 minuti a piedi da Iglesia Parroquial de Santo Tomás de Villanueva e 12 minuti da Parco acquatico Aquarama. Questo residence si trova a 4,2 km da Playa Torre San Vicente e 15,7 km da Piazza Principale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bulevard offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Bulevard è adattato per disabili. L'Hotel Bulevard offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Bulevard propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Bulevard offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bulevard propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VLC
Prenota