HotelsClick.com

Hotel Covadonga

2 Stelle

  FEDERICO SILVA, 16, - 49600 - Benavente, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Mayor de Benavente, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., I seguenti servizi sono chiusi la domenica and il sabato: Ristorante , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Mayor de Benavente: 0,6 km Chiesa di San Juan del Mercado: 0,7 km Iglesia de Santa Maria de Azogue: 0,8 km Lagunas de Villafáfila: 25,5 km Playa Fluvial Bretocino: 26,7 km Abside di Santa Maria: 27,4 km Chiesa di San Nicola: 27,6 km Sierra de la Culebra: 27,6 km Puerta de San Andres: 28,8 km Campo de Golf de Villarin: 31,5 km Plaza de la Iglesia: 33,9 km Museo etnografico Museo de las Alhajas en la Vía de la Plata: 42 km Buzón más antiguo de España (1793): 46,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Plaza Mayor de Benavente e da Chiesa di San Juan del Mercado, Hotel Covadonga gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Benavente. Questo hostal si trova a 2 km da Iglesia de Santa Maria de Azogue e 25,5 km da Lagunas de Villafáfila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Covadonga offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Covadonga offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Covadonga propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota