HotelsClick.com

Hotel Hostal Universal

2 Stelle

  Sancti Spiritus 17, - 49600 - Benavente, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia de Santa Maria de Azogue, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia de Santa Maria de Azogue: 0,2 km Plaza Mayor de Benavente: 0,5 km Chiesa di San Juan del Mercado: 0,5 km Lagunas de Villafáfila: 26,7 km Sierra de la Culebra: 26,7 km Playa Fluvial Bretocino: 27,9 km Abside di Santa Maria: 28,6 km Chiesa di San Nicola: 28,8 km Puerta de San Andres: 29,2 km Campo de Golf de Villarin: 32,9 km Plaza de la Iglesia: 33,9 km Museo etnografico Museo de las Alhajas en la Vía de la Plata: 42,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 21 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Soggiornando in Hostal Universal, sarai proprio al centro di Benavente, a soli 2 minuti a piedi da Iglesia de Santa Maria de Azogue e 6 minuti da Plaza Mayor de Benavente. Questo hostal si trova a 0,9 km da Chiesa di San Juan del Mercado e 26,7 km da Lagunas de Villafáfila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Universal offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Universal propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota