HotelsClick.com

Hotel Hostal Restaurante La Trucha

2 Stelle

  Calle La Viña, 5, - 49600 - Benavente, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Juan del Mercado, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Juan del Mercado: 0,5 km Plaza Mayor de Benavente: 0,5 km Iglesia de Santa Maria de Azogue: 0,7 km Lagunas de Villafáfila: 26,4 km Playa Fluvial Bretocino: 27,5 km Sierra de la Culebra: 28,1 km Abside di Santa Maria: 28,2 km Chiesa di San Nicola: 28,4 km Puerta de San Andres: 28,8 km Plaza de la Iglesia: 32,8 km Campo de Golf de Villarin: 40,4 km Museo etnografico Museo de las Alhajas en la Vía de la Plata: 41,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hostal Restaurante la Trucha vanta un buon ristorante, La Trucha. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

Alloggiare presso Hostal Restaurante la Trucha ti permette di scoprire il meglio di Benavente, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Chiesa di San Juan del Mercado e Plaza Mayor de Benavente. Questa pensione si trova a 1,2 km da Iglesia de Santa Maria de Azogue e 26,4 km da Lagunas de Villafáfila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hostal Restaurante La Trucha offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Restaurante La Trucha propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Restaurante La Trucha propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota