HotelsClick.com

Hotel Inspiramar

3 Stelle

  Avenida del Marques de Benicarlo, 27, - 12580 - Benicarlo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa de Morrongo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa de Morrongo: 0,3 km Plaça Constitució: 0,8 km Centro culturale del Convento di San Francesco - MUCBE: 1,3 km Spiaggia di La Caracola: 2,1 km Spiaggia di Praias do Norte: 2,7 km Peñíscola Plaza Suites Spa: 2,9 km Zoo Jardín del Papagayo: 3,3 km Platja d'Aiguadoliva: 4,8 km Spiaggia di Les Salines: 6,3 km Cala de les Roques: 6,6 km Cala del Fondo de Bola: 6,8 km Cala dels Pinets: 7,2 km Spiaggia del Clot: 7,4 km Platja del Fortí: 8 km Magic Museum by Yunke: 8,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Castellón de la Plana (CDT-Castellón Costa Azahar): 48,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, avrai a disposizione anche un un divano letto matrimoniale. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con Netflix è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Gusta le specialità di Cor de Carxofa, piacevole ristorante sulla spiaggia che propone cucina vegana e include un bar/lounge per bere qualcosa e, se il tempo lo consente, mangiare all'aperto. Se invece non hai voglia di uscire, c'è il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Soggiornando in Inspiramar, sarai proprio al centro di Benicarló, a soli 4 minuti a piedi da Playa de Morrongo e 10 minuti da Plaça Constitució. Questo aparthotel si trova a 1,6 km da Centro culturale del Convento di San Francesco - MUCBE e 2 km da Spiaggia di La Caracola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Inspiramar offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Inspiramar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Inspiramar offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Inspiramar propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota