HotelsClick.com

Hotel Iberflat Apartamentos Marynton

3 Stelle

  Del Grau, 25, - 12580 - Benicarlo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa de Morrongo, Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa de Morrongo: 0,2 km Plaça Constitució: 0,5 km Centro culturale del Convento di San Francesco - MUCBE: 1,1 km Spiaggia di La Caracola: 1,6 km Spiaggia di Praias do Norte: 2,2 km Peñíscola Plaza Suites Spa: 2,4 km Zoo Jardín del Papagayo: 2,9 km Platja d'Aiguadoliva: 5,4 km Spiaggia di Les Salines: 6,6 km Cala de les Roques: 6,9 km Cala del Fondo de Bola: 7,1 km Cala dels Pinets: 7,8 km Magic Museum by Yunke: 8 km Playa Las Viudas: 8,3 km Platja del Fortí: 8,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Castellón de la Plana (CDT-Castellón Costa Azahar): 47,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 36 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Soggiornando presso Iberflat Apartamentos Marynton, struttura vicino alla spiaggia di Benicarló, sarai a soli 3 minuti a piedi da Playa de Morrongo e 6 minuti a piedi da Plaça Constitució. Questo appartamento si trova a 1,2 km da Centro culturale del Convento di San Francesco - MUCBE e 1,6 km da Spiaggia di La Caracola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Iberflat Apartamentos Marynton offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Iberflat Apartamentos Marynton offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Iberflat Apartamentos Marynton propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Iberflat Apartamentos Marynton offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Iberflat Apartamentos Marynton propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota