HotelsClick.com

Hotel Apartamentos El Oasis

2 Stelle

  Mossen Lajunta, 15, - 12580 - Benicarlo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro culturale del Convento di San Francesco - MUCBE, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un campo da tennis all'aperto e una piscina stagionale all'aperto. Questo appartamento propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 01 settembre al giorno 24 giugno: Una delle piscine Miniclub Campi da tennis , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro culturale del Convento di San Francesco - MUCBE: 0,3 km Plaça Constitució: 0,7 km Playa de Morrongo: 1,5 km Zoo Jardín del Papagayo: 2,6 km Spiaggia di La Caracola: 2,8 km Peñíscola Plaza Suites Spa: 3,4 km Spiaggia di Praias do Norte: 3,5 km Platja d'Aiguadoliva: 4,5 km Spiaggia di Les Salines: 5,9 km Cala de les Roques: 6,2 km Cala del Fondo de Bola: 6,4 km Cala dels Pinets: 6,6 km Spiaggia del Clot: 6,9 km Platja del Fortí: 7,7 km Porto di Vinaros: 8,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Castellón de la Plana (CDT-Castellón Costa Azahar): 47,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 27 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Apartamentos El Oasis di Benicarló fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Centro culturale del Convento di San Francesco - MUCBE e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Plaça Constitució. Questo appartamento si trova a 1,6 km da Playa de Morrongo e 3,1 km da Spiaggia di La Caracola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis

L'Hotel Apartamentos El Oasis offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos El Oasis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos El Oasis offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota