HotelsClick.com

Factory Rooms Barbate - Hostel

2 Stelle

  Av. Cabo Diego Perez Rodríguez, 26, - 11160 - Barbate, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del Tonno, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune, armadietti e un distributore automatico., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa La Mangueta: 1,9 km Museo del Tonno: 1,9 km Playa de la Yerbabuena: 2,2 km Spiaggia di Zahara de los Atunes: 4,7 km Torre del Tajo: 6,1 km Plaza de España: 10,8 km Castillo de Vejer: 11,1 km Iglesia del Divino Salvador: 11,2 km Arco de la Puerta Cerrada: 11,2 km Torre de Meca: 11,3 km Playa de La Fontanilla: 11,4 km Playa de Caños de Meca: 11,4 km Playa Faro de Trafalgar: 13,1 km Capo Trafalgar: 13,1 km Playa de Zahora: 13,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Factory Rooms Barbate - Hostel di Barbate si trova a 5 minuti di auto da Museo del Tonno e 6 minuti da Spiaggia di Zahara de los Atunes. Questo ostello si trova a 16,4 km da Playa de El Palmar e 42,2 km da Spiaggia di Bolonia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Factory Rooms Barbate - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Factory Rooms Barbate - Hostel è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Factory Rooms Barbate - Hostel offre un servizio minibar. Le camere dell'Factory Rooms Barbate - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota