HotelsClick.com

Hotel Hostal Trafalgar

1 Stelle

  Calle Ramon y Cajal 26, - 11160 - Barbate, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del Tonno, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa La Mangueta: 1,6 km Playa de la Yerbabuena: 2 km Museo del Tonno: 2,2 km Spiaggia di Zahara de los Atunes: 5 km Torre del Tajo: 7,1 km Plaza de España: 11,2 km Castillo de Vejer: 11,5 km Iglesia del Divino Salvador: 11,5 km Arco de la Puerta Cerrada: 11,5 km Torre de Meca: 11,6 km Playa de La Fontanilla: 11,7 km Playa de Caños de Meca: 11,7 km Playa Faro de Trafalgar: 13,4 km Capo Trafalgar: 13,4 km Playa de Zahora: 13,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Hostal Trafalgar, una struttura vicino alla spiaggia di Barbate, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Playa La Mangueta. Questo hostal si trova a 16,7 km da Playa de El Palmar e 42,5 km da Spiaggia di Bolonia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Trafalgar offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Trafalgar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hostal Trafalgar offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hostal Trafalgar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota