HotelsClick.com

Hotel Habitaciones Turísticas Seis Grifos

2 Stelle

  Plaza Carlos Cano 3, - 11160 - Barbate, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del Tonno, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa La Mangueta: 1,8 km Museo del Tonno: 2 km Playa de la Yerbabuena: 2,1 km Spiaggia di Zahara de los Atunes: 4,8 km Torre del Tajo: 7,3 km Plaza de España: 11 km Castillo de Vejer: 11,3 km Iglesia del Divino Salvador: 11,3 km Arco de la Puerta Cerrada: 11,4 km Torre de Meca: 11,4 km Playa de La Fontanilla: 11,5 km Playa de Caños de Meca: 11,5 km Playa Faro de Trafalgar: 13,2 km Capo Trafalgar: 13,3 km Playa de Zahora: 13,4 km
Se decidi di soggiornare presso Habitaciones Turísticas Seis Grifos, una struttura vicino alla spiaggia di Barbate, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Playa La Mangueta. Questo hotel si trova a 16,5 km da Playa de El Palmar e 42,4 km da Spiaggia di Bolonia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Habitaciones Turísticas Seis Grifos offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Habitaciones Turísticas Seis Grifos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Habitaciones Turísticas Seis Grifos dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota