HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Turísticos Playa Bárbate

3 Stelle

  Avenida Atlantico numero 40, - 11160 - Barbate, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del Tonno, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una palestra e un servizio di noleggio biciclette. In questo appartamento potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa La Mangueta: 1,5 km Playa de la Yerbabuena: 1,9 km Museo del Tonno: 2,4 km Spiaggia di Zahara de los Atunes: 5,2 km Torre del Tajo: 7 km Playa de Caños de Meca: 10,4 km Playa de La Fontanilla: 10,4 km Plaza de España: 10,5 km Iglesia del Divino Salvador: 10,7 km Castillo de Vejer: 10,7 km Playa Faro de Trafalgar: 10,9 km Playa de Zahora: 11,5 km Torre de Meca: 11,7 km Arco de la Puerta Cerrada: 11,7 km Capo Trafalgar: 13,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartamentos Turísticos Playa Bárbate è Jerez de La Frontera (XRY): 90,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 53 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e bidet.

Posizione

Apartamentos Turísticos Playa Bárbate di Barbate si trova a soli 4 minuti di auto da Museo del Tonno e 7 minuti da Spiaggia di Zahara de los Atunes. Questo appartamento sulla spiaggia dista 7 km da Torre del Tajo e 10,7 km da Castillo de Vejer.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Apartamentos Turísticos Playa Bárbate offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Turísticos Playa Bárbate propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Apartamentos Turísticos Playa Bárbate propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Apartamentos Turísticos Playa Bárbate dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota