HotelsClick.com

Casa Anxelina

2 Stelle

  Fondo de Vila, - 32514 - Boboras, Spagna Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa guest house potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pazo da Touza Golf: 12,5 km Azienda Vinicola Bodegas Viña Mein: 14,3 km Sito Acrheologico Castro de San Cibrao de Lás: 15,3 km Castello di Ribadavia: 23 km Jewish Information Centre of Galicia: 23,1 km Museo Etnologico: 23,1 km Museo etnografico Casa do Patrón: 23,3 km Monastero di Santa Maria de Oseira: 24,2 km Termas Outariz: 26,9 km Diga di Castrelo de Miño: 27,5 km Sorgente Termale Termas Prexigueiro: 27,9 km Pozo do Boi: 28,2 km Museo O Castro Tecnolóxico: 29,1 km Statue of Joaquín Loriga: 29,4 km Monumento ao Porco: 29,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vigo (VGO-Peinador): 96,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Casa Anxelina ospita un ristorante. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione è disponibile tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 11:30 pagando un supplemento.

Posizione

Se soggiorni presso Casa Anxelina di Boboras, sarai in una posizione strategica, a 12,5 km da Pazo da Touza Golf e 14,3 km da Azienda Vinicola Bodegas Viña Mein. Questa guest house si trova a 15,3 km da Sito Acrheologico Castro de San Cibrao de Lás e 23 km da Castello di Ribadavia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Anxelina offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Casa Anxelina offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Anxelina propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Anxelina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Anxelina dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota