HotelsClick.com

Casa Brues

3 Stelle

  Brues SN, - 32521 - Boboras, Spagna Vedi mappa

A Boboras, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa struttura rurale propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pazo da Touza Golf: 17,2 km Azienda Vinicola Bodegas Viña Mein: 18,9 km Sito Acrheologico Castro de San Cibrao de Lás: 20 km Castello di Ribadavia: 27,6 km Jewish Information Centre of Galicia: 27,7 km Museo Etnologico: 27,7 km Monastero di Santa Maria de Oseira: 29 km Termas Outariz: 31,7 km Sorgente Termale Termas Prexigueiro: 32,6 km Diga di Castrelo de Miño: 33,1 km Museo etnografico Casa do Patrón: 34,7 km O Inquiau: 34,7 km Ponte Romana (ponte): 35,4 km Azienda Vinicola Bodega Val de Souto: 35,5 km Ponte del Millennio: 35,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vigo (VGO-Peinador): 101,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Casa Brues ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se soggiorni presso Casa Brues di Boboras, sarai in una posizione strategica, a 17,2 km da Pazo da Touza Golf e 18,9 km da Azienda Vinicola Bodegas Viña Mein. Questa struttura rurale si trova a 20 km da Sito Acrheologico Castro de San Cibrao de Lás e 27,6 km da Castello di Ribadavia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Casa Brues offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Casa Brues offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Casa Brues propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota