HotelsClick.com

Hotel Aldea Rural Pazos De Arenteiro

4 Stelle

  Calle Caina 22, Pazos de Arenteiro - 32514 - Boboras, Spagna Vedi mappa

A Boboras, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa struttura rurale propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda Vinicola Bodegas Viña Mein: 6,9 km Pazo da Touza Golf: 10,2 km Diga di Castrelo de Miño: 14,8 km Museo Etnologico: 15,2 km Castello di Ribadavia: 15,4 km Jewish Information Centre of Galicia: 15,6 km Sito Acrheologico Castro de San Cibrao de Lás: 17 km Sorgente Termale Termas Prexigueiro: 20,4 km Azienda Vinicola Bodega Val de Souto: 22,3 km O Inquiau: 22,5 km Monastero di Santa Maria de Oseira: 30,1 km Termas Outariz: 34,2 km Museo etnografico Casa do Patrón: 37,1 km Ponte Romana (ponte): 37,9 km Ponte del Millennio: 38,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vigo (VGO-Peinador): 77,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori a soffitto e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri l'ottimo menù del ristorante di questa struttura rurale, che è perfetto per la cena. al bar/caffetteria troverai altre opzioni gustose e, per chi vuole rilassarsi, è disponibile anche il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Puoi alloggiare presso Aldea Rural Pazos De Arenteiro di Boboras, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Azienda Vinicola Bodegas Viña Mein o a Pazo da Touza Golf. Questa struttura rurale si trova a 48,8 km da Parco nazionale di Peneda-Gerês e 14,8 km da Diga di Castrelo de Miño.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Aldea Rural Pazos De Arenteiro è adattato per disabili. L'Hotel Aldea Rural Pazos De Arenteiro offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Aldea Rural Pazos De Arenteiro propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Aldea Rural Pazos De Arenteiro propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota