HotelsClick.com

Hotel Pensión El Mosquito

1 Stelle

  C Rua Ventura Misa, 32, - 36300 - Baiona, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo de la Carabela Pinta, Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e ascensore. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo de la Carabela Pinta: 0,1 km Praia da Ribeira: 0,3 km Alfonso IX: 0,3 km Praia de Barbeira: 0,5 km Praia de Santa Marta - Areal de Santo Estevo: 0,8 km Castello di Monterreal: 0,8 km Chiesa di Nostra Signora delle Rocce: 1,3 km Spiaggia di Ladeira: 1,4 km Praia dos Frades: 1,8 km Praia da Cuncheira: 2,1 km Faro Silleiro: 5,7 km Playa Las America (spiaggia): 6,2 km Templo Votivo del Mar: 8,4 km Praia da Madorra: 8,6 km Spiaggia di Patos: 9,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vigo (VGO-Peinador): 29,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Pensión El Mosquito di Baiona puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo de la Carabela Pinta sia Praia da Ribeira. Questa pensione sulla spiaggia dista 15 km da Spiaggia di Samil e 0,3 km da Alfonso IX.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Pensión El Mosquito propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pensión El Mosquito propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota