HotelsClick.com

Hotel Rompeolas

2 Stelle

  Avenida de Joselin, 8, - 36300 - Baiona, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praia da Cuncheira, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praia da Cuncheira: 0,2 km Praia da Ribeira: 0,5 km Alfonso IX: 0,6 km Museo de la Carabela Pinta: 0,7 km Praia de Barbeira: 0,7 km Chiesa di Nostra Signora delle Rocce: 0,7 km Castello di Monterreal: 1 km Praia de Santa Marta - Areal de Santo Estevo: 1,4 km Praia dos Frades: 2,1 km Spiaggia di Ladeira: 2,1 km Faro Silleiro: 5,1 km Playa Las America (spiaggia): 6,5 km Templo Votivo del Mar: 9,1 km Praia da Madorra: 9,3 km Spiaggia di Patos: 10,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vigo (VGO-Peinador): 32,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 33 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Rompeolas di Baiona si trova a soli 1 minuti di auto da Chiesa di Nostra Signora delle Rocce e 5 minuti da Faro Silleiro. Questo hotel sulla spiaggia dista 6,5 km da Playa Las America (spiaggia).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Rompeolas offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Rompeolas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rompeolas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota