HotelsClick.com

Hotel Pazo De Mendoza

2 Stelle

  Rúa Elduayen 1, - 36300 - Baiona, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo de la Carabela Pinta, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo de la Carabela Pinta: 0,1 km Praia da Ribeira: 0,3 km Alfonso IX: 0,3 km Praia de Barbeira: 0,5 km Praia de Santa Marta - Areal de Santo Estevo: 0,7 km Castello di Monterreal: 0,8 km Chiesa di Nostra Signora delle Rocce: 1,3 km Spiaggia di Ladeira: 1,3 km Praia dos Frades: 1,8 km Praia da Cuncheira: 2,1 km Faro Silleiro: 5,7 km Playa Las America (spiaggia): 5,8 km Templo Votivo del Mar: 8,4 km Praia da Madorra: 8,6 km Spiaggia di Patos: 9,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vigo (VGO-Peinador): 29,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Da Hotel Pazo de Mendoza di Baiona puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo de la Carabela Pinta sia Praia da Ribeira. Questo hotel si trova a 14,9 km da Spiaggia di Samil e 0,3 km da Alfonso IX.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Pazo De Mendoza offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Pazo De Mendoza propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota