HotelsClick.com

Hotel Miramar Bed&breakfast-Piscina

3 Stelle

  Av. del Mar Mediterrani, - 46901 - Torrent, Spagna Vedi mappa

A Torrent, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Diverbol: 6,2 km Jardí del Turia: 11,8 km Parco naturale dell'Albufera: 12,6 km Estación del Norte: 12,8 km Chiesa di Sant'Agostino: 12,8 km Hospital Universitario La Fe: 12,9 km Teatro Olympia: 13 km Municipio di Valencia: 13 km Torri di Quart: 13 km Valencian Museum of Enlightenment and Modernity: 13 km Ufficio Postale Centrale: 13,1 km Ufficio Informazioni Municipio Tourist Info Ayuntamiento: 13,1 km Centro Commerciale Bonaire Aldaia: 13,1 km Mercato centrale: 13,2 km Centro commerciale Mercado de Campanar: 13,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Valencia (VLC): 17,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. Sono disponibili pulizie eseguite una volta a soggiorno e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

Presso questa guest house è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Miramar Bed&Breakfast-Piscina a Torrent dista 13,2 km da Mercato centrale e 14,3 km da Bioparco di Valencia. Questa guest house si trova a 14,6 km da Lonja de la Seda e 16,4 km da Plaza Ayuntamiento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Miramar Bed&breakfast-Piscina offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Miramar Bed&breakfast-Piscina propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota