HotelsClick.com

Hotel Espacios Con Encanto

3 Stelle

  C/TOLEDO 25, - 46900 - Torrent, Spagna Vedi mappa

A Torrent, Questo hostal per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 11 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Bonaire Aldaia: 7,3 km Parco naturale dell'Albufera: 10,2 km Jardí del Turia: 10,3 km Museu d'Història de València: 10,5 km Bioparco di Valencia: 11,1 km Biblioteca Pubblica di Valencia: 11,1 km Complex Esportiu Cultural Petxina: 11,1 km Hospital Universitario La Fe: 11,5 km Teatro Olympia: 11,5 km Torri di Quart: 11,5 km Ufficio Postale Centrale: 11,6 km Ufficio Informazioni Municipio Tourist Info Ayuntamiento: 11,6 km Giardino Botanico di Valencia: 11,7 km Città delle Arti e delle Scienze: 11,7 km Plaza Ayuntamiento: 11,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Valencia (VLC): 12,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di vasche idromassaggio private e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e soffione a pioggia. I comfort includono minibar e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Espacios Con Encanto di Torrent raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Bioparco di Valencia e Parco naturale dell'Albufera. Questo hostal si trova a 11,7 km da Città delle Arti e delle Scienze e 12 km da Mercato centrale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Espacios Con Encanto offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Espacios Con Encanto è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Espacios Con Encanto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Espacios Con Encanto offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Espacios Con Encanto propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota