HotelsClick.com

Hotel Virrey

3 Stelle

  Paseo de la Constitución, 27, - 26580 - Arnedo, Spagna Vedi mappa

A Arnedo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sierra de la Demanda: 0,1 km Chiesa Ermita de San Andrés: 12,3 km Azienda vinicola Bodegas Alicia Rojas: 16,5 km Museo de la Verdura: 16,6 km Catedral de Santa María: 16,6 km El barranco perdido: 22,5 km Centro Paleontológico de Enciso: 22,5 km Azienda vinicola Bodegas Manzanos: 23,7 km Plaza General López del Val: 27,2 km Cattedrale di Andosilla: 27,5 km Centro de Interpretación Paleontológica de La Rioja: 29,7 km Terrazza panoramica Mirador de las Cigüeñas: 33,3 km Centro de Rapaces y Granja Escuela de Tudejen: 34,8 km Granja-Escuela: 37,7 km Monastero di Fitero: 38,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Logroño (RJL-Agoncillo): 38,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 36 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri il ristorante di questo hotel, Hotel Virrey, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione gli snack acquistabili al bar/caffetteria e il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 8:30.

Posizione

Hotel Virrey di Arnedo è a meno di un quarto d'ora di auto da Sierra de la Demanda e da Azienda vinicola Bodegas Alicia Rojas. Questo hotel si trova a 48,5 km da Zona gastronomica Calle Laurel e 12,3 km da Chiesa Ermita de San Andrés.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Virrey offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Virrey è adattato per disabili. L'Hotel Virrey offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Virrey propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Virrey dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota