HotelsClick.com

Hotel Boutique Suites

3 Stelle

  C. Corredera 66, - 11630 - Arcos De La Frontera, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castillo de Arcos de la Frontera, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castillo de Arcos de la Frontera: 0,6 km Mirador: 0,6 km Convento de las Mercedarias: 0,7 km Iglesia de San Pedro: 0,8 km Arcos De La Frontera Beach: 4,8 km Arcos Gardens Golf Club: 5,9 km Azienda vinicola Huerta de Albalá: 12,1 km Circuito di Jerez: 23,9 km Barceló Montecastillo Golf: 24,9 km Dolmen Alberite: 27 km Centro de Visitantes El Bosque: 28,3 km Fair of Horses: 30,8 km Estadio Municipal de Chapin: 31,4 km Museo dell'arte equestre: 32,6 km Teatro Villamarta: 32,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Boutique Suites è Jerez de La Frontera (XRY): 34,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e macchina per caffè espresso. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. La Smart TV da 50 pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia firmati.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.

Posizione

Alloggiare presso Boutique Suites ti permette di scoprire il meglio di Arcos de la Frontera, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Castillo de Arcos de la Frontera e Mirador. Questo hotel si trova a 23,9 km da Circuito di Jerez e 0,7 km da Convento de las Mercedarias.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Boutique Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Boutique Suites offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Boutique Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Boutique Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Boutique Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Boutique Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: XRY
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com