HotelsClick.com

Hotel Pensión San Marcos

2 Stelle

  Marques de Torresoto 6, - 11630 - Arcos De La Frontera, Spagna Vedi mappa

A Arcos de la Frontera (Sierra de Cádiz), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza del Cabildo: 0,1 km Basílica di Santa Maria: 0,1 km Castillo de Arcos de la Frontera: 0,1 km Convento de las Mercedarias: 0,1 km Iglesia de San Pedro: 0,3 km Arcos De La Frontera Beach: 4,5 km Arcos Gardens Golf Club: 5,3 km Circuito di Jerez: 24,5 km Salinas de Iptuci: 25,2 km Barceló Montecastillo Golf: 25,4 km Centro de Visitantes El Bosque: 28,2 km Castello di Matrera: 28,2 km Giardino Botanico El Castillejo: 30 km Estadio Municipal de Chapin: 31,3 km Chiesa di San José: 32,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jerez de La Frontera (XRY): 36,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Per il pranzo o la cena, fai tappa presso Bar San Marcos, un bar/lounge specializzato in cucina spagnola. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. La colazione a base di specialità locali è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Pensión San Marcos a Arcos de la Frontera (Sierra de Cádiz) dista davvero pochi passi da Plaza del Cabildo e Basílica di Santa Maria. Questa guest house si trova a 24,5 km da Circuito di Jerez e 25,4 km da Barceló Montecastillo Golf.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Pensión San Marcos offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Pensión San Marcos offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Pensión San Marcos propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pensión San Marcos propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota