HotelsClick.com

Hotel Alterhome Cortijo Sierra Y Lago

3 Stelle

  Carretera Arcos a Algar KM 5 Right Bank, - 11630 - Arcos De La Frontera, Spagna Vedi mappa

A Arcos de la Frontera (Sierra de Cádiz), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa villa potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arcos Gardens Golf Club: 4,5 km Plaza del Cabildo: 11,6 km Convento de las Mercedarias: 11,6 km Castillo de Arcos de la Frontera: 11,6 km Basílica di Santa Maria: 11,7 km Arcos De La Frontera Beach: 11,8 km Iglesia de San Pedro: 11,8 km Salinas de Iptuci: 31,5 km Castello di Matrera: 33,3 km Circuito di Jerez: 33,8 km Centro de Visitantes El Bosque: 34,6 km Barceló Montecastillo Golf: 34,8 km Giardino Botanico El Castillejo: 36,3 km Estadio Municipal de Chapin: 40,7 km Parco naturale di Los Alcornocales: 41,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa villa è Jerez de La Frontera (XRY): 44,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una piscina privata e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

A soli 8 minuti di auto da Arcos Gardens Golf Club, questa villa di Arcos de la Frontera (Sierra de Cádiz) si trova in una posizione ottimale. Questa villa si trova a 33,8 km da Circuito di Jerez e 34,8 km da Barceló Montecastillo Golf.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Alterhome Cortijo Sierra Y Lago offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Alterhome Cortijo Sierra Y Lago offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Alterhome Cortijo Sierra Y Lago propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: XRY
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com