HotelsClick.com

Hotel Hostal Puerta De Arcos

2 Stelle

  Calle Corredera, 12, - 11630 - Arcos De La Frontera, Spagna Vedi mappa

A Arcos de la Frontera (Sierra de Cádiz), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza del Cabildo: 0,3 km Castillo de Arcos de la Frontera: 0,3 km Basílica di Santa Maria: 0,4 km Convento de las Mercedarias: 0,4 km Iglesia de San Pedro: 0,6 km Arcos De La Frontera Beach: 4,5 km Arcos Gardens Golf Club: 5,6 km Circuito di Jerez: 24,2 km Barceló Montecastillo Golf: 25,2 km Salinas de Iptuci: 25,4 km Centro de Visitantes El Bosque: 28,5 km Giardino Botanico El Castillejo: 30,2 km Estadio Municipal de Chapin: 31 km Castello di Matrera: 32,8 km Museo dell'arte equestre: 32,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jerez de La Frontera (XRY): 34,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Se alloggerai presso Hostal Puerta de Arcos di Arcos de la Frontera (Sierra de Cádiz), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Plaza del Cabildo e Castillo de Arcos de la Frontera in 5 minuti a piedi. Questo hostal si trova a 24,2 km da Circuito di Jerez e 25,2 km da Barceló Montecastillo Golf.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Hostal Puerta De Arcos offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Puerta De Arcos propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hostal Puerta De Arcos propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota