HotelsClick.com

Hotel Posada De Las Cuevas

3 Stelle

  Calle Alta, 1, - 11630 - Arcos De La Frontera, Spagna Vedi mappa

A Arcos de la Frontera (Sierra de Cádiz), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza del Cabildo: 0,6 km Castillo de Arcos de la Frontera: 0,7 km Basílica di Santa Maria: 0,7 km Arcos Gardens Golf Club: 7 km Circuito di Jerez: 24 km Barceló Montecastillo Golf: 24,9 km Centro de Visitantes El Bosque: 28,8 km Estadio Municipal de Chapin: 30,8 km Teatro Villamarta: 32,2 km Emilio Lustau: 32,6 km Iglesia de San Miguel: 32,7 km Museo dell'arte equestre: 32,9 km Scuola Reale Andalusa di Arte Equestre: 33 km Giardini dell'Alcazar: 33,1 km Arenal Square: 33,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jerez de La Frontera (XRY): 35,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Posada de las Cuevas a Arcos de la Frontera (Sierra de Cádiz) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Plaza del Cabildo o a Castillo de Arcos de la Frontera. Questo hotel si trova a 24 km da Circuito di Jerez e 24,9 km da Barceló Montecastillo Golf.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Posada De Las Cuevas offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Posada De Las Cuevas offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Posada De Las Cuevas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Posada De Las Cuevas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Posada De Las Cuevas dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com