HotelsClick.com

Hotel Arcos Rosalejo Coruña

2 Stelle

  Crta A-2202 km 10 autovia jerez arcos, salida 20 arcos oeste - 11630 - Arcos De La Frontera, Spagna Vedi mappa

A Arcos de la Frontera (Sierra de Cádiz), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza del Cabildo: 1,3 km Castillo de Arcos de la Frontera: 1,4 km Basílica di Santa Maria: 1,4 km Convento de las Mercedarias: 1,4 km Iglesia de San Pedro: 1,6 km Arcos De La Frontera Beach: 4,9 km Arcos Gardens Golf Club: 6,4 km Salinas de Iptuci: 25,9 km Circuito di Jerez: 25,9 km Barceló Montecastillo Golf: 26,9 km Centro de Visitantes El Bosque: 29 km Giardino Botanico El Castillejo: 30,8 km Estadio Municipal de Chapin: 32,8 km Castello di Matrera: 33 km Toro di Osborne: 34,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jerez de La Frontera (XRY): 39,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Arcos Rosalejo Coruña ospita un ristorante.

Posizione

Scegliendo Hotel Arcos Rosalejo Coruña in Arcos de la Frontera (Sierra de Cádiz), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Arcos De La Frontera Beach e da Arcos Gardens Golf Club. Questo hotel si trova a 25,9 km da Circuito di Jerez e 26,9 km da Barceló Montecastillo Golf.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Arcos Rosalejo Coruña offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Arcos Rosalejo Coruña propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Arcos Rosalejo Coruña propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Arcos Rosalejo Coruña dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com