HotelsClick.com

Hotel Posada De La Costurera De Aranjuez

2 Stelle

  Calle de Abastos, 27 - 1 dcha., - 28300 - Aranjuez, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Iglesia de San Antonio, Questa pensione per non fumatori dispone di parcheggio gratuito., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia de San Antonio: 0,2 km Casa de los Infantes: 0,3 km Jardín del Parterre: 0,5 km Plaza de Toros: 0,6 km Jardín del Rey: 0,8 km Palazzo reale di Aranjuez: 0,9 km Jardín de la Isla: 1,4 km Museo de Faluas Reales: 1,6 km Jardín del Príncipe: 2,3 km Casa del Labrador: 2,3 km Gran Casino Aranjuez: 3,5 km Aranjuez Golf Club: 3,7 km Parque Regional del Sureste: 15,6 km El astronauta: 21,6 km Casa de la Cadena: 21,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 57,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Posada de la Costurera de Aranjuez di Aranjuez è una soluzione che ti permette di essere a 10 minuti a piedi da Jardín del Parterre e Plaza de Toros. Questa pensione si trova a 1,6 km da Palazzo reale di Aranjuez e 1,7 km da Museo de Faluas Reales.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Posada De La Costurera De Aranjuez propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Posada De La Costurera De Aranjuez propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota