HotelsClick.com

Hotel Hostal Santa Marta

3 Stelle

  Calle de las Infantas, 19, - 28300 - Aranjuez, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Jardín del Parterre, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizio babysitter a pagamento. In questo hostal potrai inoltre contare su servizi per matrimoni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jardín del Parterre: 0,3 km Casa de los Infantes: 0,5 km Jardín del Rey: 0,6 km Palazzo reale di Aranjuez: 0,7 km Iglesia de San Antonio: 0,8 km Plaza de Toros: 0,9 km Jardín de la Isla: 1,3 km Museo de Faluas Reales: 1,4 km Jardín del Príncipe: 1,6 km Casa del Labrador: 1,7 km Aranjuez Golf Club: 3 km Gran Casino Aranjuez: 3,3 km Parque Regional del Sureste: 15,5 km El astronauta: 21,1 km Casa de la Cadena: 21,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 56,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Santa Marta, un ristorante specializzato in cucina locale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hostal Santa Marta di Aranjuez fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Jardín del Parterre e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Casa de los Infantes. Questo hostal si trova a 0,8 km da Iglesia de San Antonio e 1,2 km da Museo de Faluas Reales.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Santa Marta offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hostal Santa Marta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Santa Marta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota