HotelsClick.com

Hotel Real Aranjuez

2 Stelle

  C/ Infantas, 4, - 28300 - Aranjuez, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Jardín del Parterre, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Se desideri sperimentare il gioco d'azzardo, potrai salire sulla navetta per il casinò (a pagamento)., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa de los Infantes: 0,4 km Palazzo reale di Aranjuez: 0,6 km Iglesia de San Antonio: 0,7 km Plaza de Toros: 0,8 km Jardín de la Isla: 1,2 km Museo de Faluas Reales: 1,3 km Jardín del Rey: 1,4 km Jardín del Parterre: 1,6 km Jardín del Príncipe: 1,8 km Casa del Labrador: 1,8 km Aranjuez Golf Club: 3,2 km Gran Casino Aranjuez: 3,2 km Parque Regional del Sureste: 15,6 km El astronauta: 21,6 km Parque Enrique Tierno Galván: 22 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Real Aranjuez è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 60,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Hostal Real Aranjuez ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in Hostal Real Aranjuez, sarai al centro di Aranjuez, a circa 8 minuti a piedi da Palazzo reale di Aranjuez e 14 minuti da Jardín de la Isla. Questo hostal si trova a 0,5 km da Jardín del Parterre e 1,6 km da Jardín del Príncipe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Real Aranjuez offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Real Aranjuez offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Real Aranjuez propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Real Aranjuez propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
Prenota