HotelsClick.com

Hotel Apartamento Céntrico

3 Stelle

  Calle Comedias, Bloque 2. 2º Izquierda - 29200 - Antequera - Malaga, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Antequera, Questa struttura è chiusa dal 15 giugno 2022 al 31 dicembre 2023 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Antequera: 0,3 km Plaza de San Sebastian: 0,4 km Convento de los Los Remedios: 0,4 km Capitán Vicente Moreno: 0,4 km Paraje natural Nacimiento del Rio de la Villa: 0,4 km Oficina de información turística: 0,4 km Chiesa della Trinità: 0,4 km Museo Municipale di Antequera: 0,5 km Museo Conventual de las Descalzas: 0,6 km Puerta de Estepa: 0,7 km Chiesa Real Colegiata de Santa María La Mayor: 0,8 km Castello di Antequera: 0,8 km Convento de Belén: 0,8 km Iglesia del Carmen: 0,9 km Cueva de Menga: 1,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Malaga (AGP): 59,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice. In più, potrai richiedere un letto aggiuntivo a pagamento.

Posizione

Da questo appartamento di Antequera puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Municipio di Antequera sia Plaza de San Sebastian. Questo appartamento si trova a 0,3 km da Convento de los Los Remedios e 0,3 km da Oficina de información turística.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartamento Céntrico offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamento Céntrico propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota