HotelsClick.com

Hotel Apartamento Las Recoletas

3 Stelle

  Calle Maderuelos, 14, Bajo A, - 29200 - Antequera - Malaga, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Municipale di Antequera, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Municipale di Antequera: 0,3 km Plaza de San Sebastian: 0,3 km Convento de los Los Remedios: 0,3 km Oficina de información turística: 0,3 km Museo Conventual de las Descalzas: 0,4 km Municipio di Antequera: 0,4 km Capitán Vicente Moreno: 0,5 km Chiesa della Trinità: 0,6 km Paraje natural Nacimiento del Rio de la Villa: 0,6 km Convento de Belén: 0,6 km Iglesia del Carmen: 0,7 km Chiesa Real Colegiata de Santa María La Mayor: 0,7 km Castello di Antequera: 0,7 km Puerta de Estepa: 0,9 km Cueva de Menga: 1,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Malaga (AGP): 60 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Da questo appartamento di Antequera puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo Municipale di Antequera sia Plaza de San Sebastian. Questo appartamento si trova a 0,4 km da Convento de los Los Remedios e 0,4 km da Oficina de información turística.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Apartamento Las Recoletas offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Apartamento Las Recoletas è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartamento Las Recoletas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamento Las Recoletas offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamento Las Recoletas propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota