HotelsClick.com

Hotel Arte De Cozina

2 Stelle

  Calzada, 27, - 29200 - Antequera - Malaga, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Conventual de las Descalzas, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Conventual de las Descalzas: 0,2 km Museo Municipale di Antequera: 0,3 km Oficina de información turística: 0,3 km Convento de los Los Remedios: 0,4 km Plaza de San Sebastian: 0,4 km Iglesia del Carmen: 0,5 km Chiesa Real Colegiata de Santa María La Mayor: 0,5 km Convento de Belén: 0,5 km Chiesa della Trinità: 0,6 km Municipio di Antequera: 0,6 km Capitán Vicente Moreno: 0,6 km Puerta de Estepa: 0,9 km Castello di Antequera: 1,1 km Cueva de Menga: 1,5 km Torcal de Antequera: 4,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Málaga (AGP): 63,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Arte de Cozina ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Arte de Cozina di Antequera puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo Conventual de las Descalzas sia Museo Municipale di Antequera. Questo hostal si trova a 0,7 km da Convento de Belén e 0,9 km da Puerta de Estepa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Arte De Cozina offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Arte De Cozina propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota