HotelsClick.com

Hotel Rural La Estación Del Alma

3 Stelle

  Paraje la Dehesa SN, - 42002 - Soria-Almazan, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Mayor (piazza), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Mayor (piazza): 2,8 km Iglesia de San Miguel: 2,9 km Palacio de los Hurtado de Mendoza (edificio): 2,9 km Golf la Dehesa de Morón: 15 km Castello di Berlanga de Duero: 31,1 km Iglesia de San Miguel Arcángel: 31,3 km Stadio New Los Pajaritos: 36,6 km Parco Alameda de Cervantes: 37,1 km San Juan de Rabanera (chiesa): 39,1 km Rincón de Becquer: 39,3 km Arena per corride Coso San Benito: 39,6 km Museo Numantino: 39,7 km Ermita de San Baudelio (chiesa): 40 km Museo de los Poetas: 40,3 km Plaza Mayor: 40,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Rural la Estación del Alma vanta un buon ristorante, La Estación del Alma. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Rural la Estación del Alma di Almazan si trova a 5 minuti di auto da Palacio de los Hurtado de Mendoza (edificio) e 7 minuti da Plaza Mayor (piazza). Questo hotel si trova a 3,3 km da Iglesia de San Miguel e 15 km da Golf la Dehesa de Morón.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Rural La Estación Del Alma offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Rural La Estación Del Alma propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rural La Estación Del Alma propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota