HotelsClick.com

Hotel Alhaurin Villa Retamar

3 Stelle

  Calle Goleta 10B, - 29130 - Alhaurin De La Torre - Malaga, Spagna Vedi mappa

A Alhaurín de la Torre, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questa villa offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parador Malaga Golf Club: 6,4 km Spiaggia di Los Alamos: 7 km Plaza Costa del Sol: 7,3 km Centro Cultural Pablo Ruiz Picasso: 7,3 km Spiaggia di Playamar: 7,6 km Plaza Costa del Sol: 7,6 km Calle San Miguel: 7,6 km Palazzo dei congressi e delle mostre: 7,7 km Appartamenti turistici Bajondillo: 7,9 km Los Alamos: 8 km Aeromuseo de Málaga: 8,5 km Giardino botanico Molino de Inca: 9,1 km Parroquia De San Miguel Arcángel: 9,2 km La Carihuela: 9,4 km Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena: 9,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Málaga (AGP): 9,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una piscina privata e TV a schermo piatto. Troverai anche una cucina con frigorifero con congelatore, piano cottura e microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e canali digitali. A tua disposizione avrai anche un salotto e un bollitore elettrico.

Posizione

Per arrivare a Aqualand Torremolinos e a Spiaggia di Los Alamos passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione questa villa a Alhaurín de la Torre. Questa villa si trova a 9,4 km da La Carihuela e 11,7 km da Porto turistico di Benalmádena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Alhaurin Villa Retamar offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Alhaurin Villa Retamar propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Alhaurin Villa Retamar propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota