HotelsClick.com

Casa Timoteo

4 Stelle

  18 Carrer Pintor Casanova, - 03801 - Alcoy - Alicante, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castalla, Questo appartamento per non fumatori ha 4 piani in 1 edificio e tra i servizi offre un parcheggio gratuito nelle vicinanze. Le attività ricreative comprendono percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze e mountain bike nelle vicinanze., Potrai usufruire di check-out veloce, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Explora: 0,1 km Castalla: 0,1 km Chiesa di Santa Maria: 0,1 km Museu Arqueològic Municipal Camil Visedo Moltó: 0,2 km Plaza de España: 0,2 km Museu Alcoià de la Festa: 0,2 km Museo dei vigili del fuoco muBoma museo de bomberos: 0,6 km Centro de Arte de Alcoy - CADA: 0,6 km Santuario de María Auxiliadora: 0,8 km Rifugio antiaereo Refugio de Cervantes: 0,9 km Font Roja Natural Park: 3,2 km Iglesia de la Natividad de Nuestra Señora de Benilloba: 11,5 km Parco naturale Serra de Mariola: 11,7 km Municipio di Ibi: 16,3 km Cappella di Santa Lucia: 16,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Alicante-Elche (ALC): 65,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. La Smart TV da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Se decidi di soggiornare in Casa Timoteo, ti troverai al centro di Alcoy, a pochi passi da Explora e Museu Arqueològic Municipal Camil Visedo Moltó. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 0,2 km da Museu Alcoià de la Festa e 0,4 km da Plaza de España.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Timoteo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Timoteo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Timoteo offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Timoteo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Timoteo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota