HotelsClick.com

Hotel Venta Sant Jordi

3 Stelle

  Carretera N-340 km 790,10, - 03800 - Alcoy - Alicante, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario de María Auxiliadora, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hostal propone, inoltre, una TV nelle aree comuni, un'area barbecue e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario de María Auxiliadora: 3,7 km Centro de Arte de Alcoy - CADA: 3,9 km Plaza de España: 4,1 km Chiesa di Santa Maria: 4,1 km Rifugio antiaereo Refugio de Cervantes: 4,3 km Museu Arqueològic Municipal Camil Visedo Moltó: 4,4 km Museu Alcoià de la Festa: 4,4 km Museo dei vigili del fuoco muBoma museo de bomberos: 4,7 km Iglesia de la Natividad de Nuestra Señora de Benilloba: 8,9 km Municipio di Ibi: 12,8 km Cappella di Santa Lucia: 13 km Parc de les Hortes: 13,4 km Monumento a los Reyes Magos: 13,6 km Safari Aitana: 19,2 km Parco naturale Serra de Mariola: 22,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Alicante (ALC-Alicante Intl.): 61,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono servizio massaggi in camera, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Venta Sant Jordi ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Rifugio antiaereo Refugio de Cervantes e Santuario de María Auxiliadora, Venta Sant Jordi a Alcoy potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hostal si trova a 8,9 km da Iglesia de la Natividad de Nuestra Señora de Benilloba e 11,7 km da Chiesa di Santa Maria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Venta Sant Jordi offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Venta Sant Jordi propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota