HotelsClick.com

Hotel Masia La Safranera

2 Stelle

  Partida Les LLacunes, 15, - 03800 - Alcoy - Alicante, Spagna Vedi mappa

A Alcoy, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una piscina stagionale all'aperto. Questa struttura rurale dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario de María Auxiliadora: 11,4 km Plaza de España: 11,6 km Rifugio antiaereo Refugio de Cervantes: 11,7 km Chiesa di Santa Maria: 11,7 km Centro de Arte de Alcoy - CADA: 11,8 km Museu Arqueològic Municipal Camil Visedo Moltó: 13,2 km Museu Alcoià de la Festa: 13,3 km Cappella di Santa Lucia: 13,5 km Municipio di Ibi: 13,6 km Museo dei vigili del fuoco muBoma museo de bomberos: 13,6 km Parc de les Hortes: 14 km Parco naturale Serra de Mariola: 14,3 km Monumento a los Reyes Magos: 14,7 km Museo delle bambole Museo de la Muñeca: 17,2 km Iglesia de la Natividad de Nuestra Señora de Benilloba: 20,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Alicante (ALC-Alicante Intl.): 63,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 14 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

Masia La Safranera ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se soggiorni presso Masia La Safranera di Alcoy, sarai in una posizione strategica, a 11,4 km da Santuario de María Auxiliadora e 11,6 km da Plaza de España. Questa struttura rurale si trova a 11,7 km da Rifugio antiaereo Refugio de Cervantes e 11,7 km da Chiesa di Santa Maria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Masia La Safranera offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota