HotelsClick.com

Hotel Sercotel Ciutat D'alcoi

4 Stelle

  C/ COLON, 1 - 03802 ALCOI - ALICANTE - Alcoy - Alicante, Spagna Vedi mappa

da US$ 58,00(?) Prenota

Quest'hotel dallo stile modernista è situato nella zona commerciale di Alzadora e offre alloggi funzionali e d'avanguardia. Rilassatevi con gli amici o con i colleghi nella confortevole Lounge. In loco è anche presente un ristorante elegante che vi consentirà di cenare in un contesto di classe senza dover uscire dall'hotel. Alla fine di una lunga giornata trascorsa a visitare le bellezze della città, potrete anche rilassarvi nella jacuzzi o nel bagno turco. In tutto l'hotel è disponibile la connessione Internet Wi-fi. L'albergo è situato a breve distanza dalla zona ricca di intrattenimenti di Alcoy. Dall'hotel si può raggiungere in auto l'aeroporto di Alicante in un'ora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Oltre ai servizi elencati, le camere dispongono di 4 cuscini, di un mini bar gratuito e di speciali lampade da lettura a luce fredda.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel, La Llum, è aperto a prima colazione e a cena. Di mattina offre una completa prima colazione a buffet a base di prodotti freschi locali. Per cena il ristorante offre una cucina spagnola à la carte preparata con prodotti freschi di stagione e accompagnati da squisiti vini spagnoli. Orario di apertura: Prima colazione: dalle 08:00 alle 11:00. Pranzo: dalle 13:30 alle 16.00 (dal lunedì al sabato). Cena: dalle 21:30 alle 23:00 (dal lunedì al sabato).

Posizione

La struttura dista circa 63 Km dal centro di Alicante.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 63 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 65 KM
Prenota